ASM Bressanone SpA

ASM Bressanone SpA

Tutto in una mano: energia, acqua, riscaldamento, fibra ottica, servizi ambientali, cultura e tempo libero.

Manteniamo in movimento la tua quotidianità.

I nostri 183 collaboratori e collaboratrici garantiscono la realizzazione e la gestione delle infrastrutture, fornendo i servizi necessari per un approvvigionamento sicuro di energia e acqua, una telecomunicazione moderna e una gestione sostenibile dei rifiuti.

La ASM Bressanone SpA è inoltre responsabile della piscina all'aperto e coperta Acquarena. Anche il centro culturale e congressi Forum Brixen e il centro giovanile e culturale Astra fanno parte della nostra azienda.

Lo sapevi?

20.572 clienti

si affidano ai servizi della ASM Bressanone SpA.

8 comuni

si avvalgono dei servizi della ASM Bressanone SpA

90 %

dei clienti dichiara di poter raccomandare la ASM Bressanone SpA

La nostra missione

La ASM Bressanone SpA è una società in-house di proprietà al 99,93% del Comune di Bressanone. Il restante 0,07% delle quote è suddiviso tra i comuni di Varna, Chiusa, Naz-Sciaves, Fortezza, Rio di Pusteria, Rodengo e Luson, ciascuno con una partecipazione dello 0,01%.

Servizi offerti

Servizi tecnici

Gestione rifiuti

Tempo libero e cultura

Principi guida della nostra attività

Al servizio dei cittadini

Migliorare la qualità della vita, comprendere le esigenze dei clienti, agire in modo imparziale, trasparente e affidabile: questi sono i nostri principi fondamentali. Offriamo servizi di alta qualità a prezzi socialmente sostenibili.
Certificazione del sistema di gestione per la qualità ISO 9001

Valorizzazione del personale

Puntiamo sulla formazione professionale e personale dei nostri collaboratori. Garantiamo la loro sicurezza e salute.
Certificazione del sistema di gestione salute e sicurezza sul lavoro ISO 45001

Sostenibilità e protezione ambientale

Promuoviamo tematiche ecologiche, economiche e sociali. I nostri servizi sono erogati nel rispetto dell'ambiente.
Certificazione del sistema di gestione ambientale ISO 14001

Equilibrio tra stakeholder

Assicuriamo lo sviluppo aziendale mantenendo l'equilibrio ecologico-sociale-economico tra le parti interessate.
Codice etico, parte del modello organizzativo ex D.Lgs. 231​​​​​​​

Cosa vogliamo ottenere?

Mantenere e migliorare la qualità dei servizi
Proteggere e valorizzare chi eroga i servizi: i dipendenti
Proteggere l'ambiente in cui operiamo

Benefits

  • Home Office
  • Orari lavorativi flessibili
  • Settimana corta
  • Attività ricreative
  • Ferie extra
  • Congedi formativi
  • Cellulare aziendale
  • Laptop aziendale
  • Parcheggio
  • Accessibile tramite mezzi pubblici
  • Senza barriere architettoniche
  • Stipendio supplementare
  • Sconti
  • Premi
  • Misure sanitarie
  • Programmi di fitness
  • Frutta / verdura
  • Buoni pasto
  • Area Relax
  • Area Relax
  • Gerarchia orizzontale
  • Team building
  • Eventi aziendali
  • Regali aziendali
  • Onboarding aziendale
  • Formazione continua
  • Benefit speciale
footer region background