ASPIAG SERVICE srl

ASPIAG SERVICE srl

Despar

4 valori legati alla responsabilità

In viaggio – è così che si sente Despar Nordest, seguendo il suo cammino… un cammino di valori, il cammino della Responsabilità Sociale d'Impresa, conosciuta anche con l'acronimo CSR, che in italiano si traduce come Responsabilità Sociale d'Impresa.

Come azienda attiva e presente in un contesto ampio, anche Despar Nordest si assume la propria responsabilità introducendo un sistema di valori preciso, volto a migliorare il benessere delle persone, delle comunità e dell'ambiente.

Concretamente, ciò significa che Despar Nordest, attraverso il coinvolgimento attivo e costante dei propri dipendenti, è riuscita a identificare quattro valori chiave che accompagnano ogni dipendente nel suo lavoro quotidiano e nei quali vengono definiti i comportamenti che consentono all'azienda di ottenere una presenza significativa nel proprio ambito di operazione.

Ascoltare il cliente

Despar Nordest ascolta le persone per riconoscere chiaramente le esigenze e le richieste, al fine di offrire servizi di qualità con un valore aggiunto.

Innovazione

Despar Nordest opera in un ambiente molto complesso. Pertanto, vengono raccolte e condivise informazioni chiave che possono servire come scintilla per idee innovative.

Sviluppo delle persone

Despar Nordest pone al centro le persone e il loro sviluppo. L'azienda realizza progetti che promuovono l'apprendimento permanente, la responsabilità e l'indipendenza dei dipendenti, favorendo il raggiungimento degli obiettivi e creando un forte senso di appartenenza.

Sostenibilità

Despar Nordest si impegna a creare un rapporto equilibrato e duraturo tra tutte le attività aziendali, tenendo conto degli impatti economici, sociali e ambientali.

Benefits

  • Congedi formativi
  • Parcheggio
  • Sconti
  • Premi
  • Misure sanitarie
  • Area Relax
  • Eventi aziendali
  • Onboarding aziendale
  • Formazione continua
footer region background