Soggiornare
invece di affrettarsi.

BISTRO LA PIAZZA: MANGIARE CON COMODITÀ A MERANO. Chi visita il Bistro La Piazza probabilmente ha fame e sete, ma sicuramente si sentirà benvenuto. A garantirlo è un team affiatato guidato da Lidia Astner, con molta cordialità e calore. Non è solo "caldo" quando il sole bacia la piazza delle terme, ma anche la sera, quando ci si trova nel moderno cubo di vetro o sulla terrazza tra palme e rosmarino.

Qualunque sia la tua voglia – dolce, salato o una bevanda – nel menù ci sono anche i tuoi desideri. La selezione varia dal salmone selvaggio scozzese al gelato, fino all'aperitivo classico. La domenica, il Bistro invita a una colazione con prodotti freschi del maso.

Una volta seduti tra le erbe mediterranee e dopo aver dato un'occhiata al menù, sentirai quasi di respirare la Dolce Vita. Non c'è da stupirsi che il Bistro La Piazza attiri visitatori delle terme, passeggiatori e ospiti dell'hotel allo stesso modo. A pranzo, quando il cubo di vetro splende al sole, o più tardi, quando la sera tinge di rosso le montagne. Vale sicuramente la pena provarlo!

Al Bistro La Piazza, gli ospiti possono godere di arte originale. In mostre curate a rotazione, presentiamo le opere di artisti contemporanei provenienti da Italia e dall'estero.

Attualmente sono esposte le opere dell'artista tedesco Horst Schulz. Il tema centrale della sua arte è la comunicazione umana, che raramente riesce, ma che nella maggior parte dei casi fallisce. Per lui, l'arte ha sempre anche una funzione sociale. La sua pittura cerca di creare una sintesi tra arte applicata e arte pura, tra design e pittura esistenziale.

footer region background