Graber & Partner srl

Graber & Partner srl

IL VOSTRO CONSULENTE FISCALE PER L'ITALIA IN ALTO ADIGE

ASSISTENZA DUELINGUE NELLA CREAZIONE DI IMPRESE, CONTABILITÀ E GESTIONE STIPENDI IN ITALIA

Siamo consulenti fiscali e consulenti in diritto del lavoro a Brunico e, nella nostra assistenza a clienti locali e internazionali di lingua tedesca, mettiamo un accento particolare sulla qualità e professionalità. Offriamo ai nostri dipendenti una formazione completa con numerosi benefici aggiuntivi. La collaborazione a lungo termine, sia con i clienti che con i dipendenti, è il nostro obiettivo.

COSA FACCIAMO

I nostri clienti sono imprese e liberi professionisti dell'Alto Adige e del mondo di lingua tedesca. Come consulenti fiscali e in diritto del lavoro, vi supportiamo e consigliamo principalmente nella creazione di società, registrazione IVA (USt.), nonché nella registrazione dei dipendenti in Alto Adige e in Italia.

I NOSTRI  SERVIZI

Contabilità, gestione stipendi, bilanci annuali e relative dichiarazioni fiscali costituiscono la nostra competenza principale come revisori contabili e consulenti fiscali in Italia. Ci consideriamo fornitori di servizi. I nostri clienti beneficiano di un servizio completo e di un'assistenza personale.

CHI SIAMO

I nostri clienti sono imprese e liberi professionisti dell'Alto Adige e dell'area di lingua tedesca. Come consulenti fiscali e in diritto del lavoro, vi seguiamo e vi consigliamo in particolare nella creazione di società, registrazione IVA (USt.), nonché nella registrazione dei dipendenti in Alto Adige e in Italia.

LA NOSTRA COMPETENZA

Contabilità, gestione stipendi, bilanci annuali e relative dichiarazioni fiscali costituiscono la nostra competenza principale come revisori contabili e consulenti fiscali in Italia. Ci consideriamo fornitori di servizi. I nostri clienti beneficiano di un servizio completo e di un'assistenza personale.



MISSIONE

 

CONSULENZA ALLE IMPRESE

Offriamo assistenza alle imprese di lingua tedesca nella creazione di società, registrazione IVA (USt.) e registrazione dei dipendenti in Alto Adige e in Italia.

I NOSTRI SERVIZI

Includono anche contabilità, gestione stipendi, bilanci annuali e relative dichiarazioni fiscali e comunicazioni.

OLTRE 30 ANNI DI ESPERIENZA

Con oltre 40 esperti, una struttura organizzativa snella e l'uso delle più moderne tecnologie, garantiamo efficienza.

LA CONOSCENZA

Della mentalità e della lingua tedesca e italiana apre ai nostri clienti le porte a nuovi mercati. Siamo il vostro partner forte in Alto Adige e in Italia!

Benefits

  • Regali aziendali
  • Sconti
  • Onboarding aziendale
  • Misure sanitarie
  • Programmi di fitness
  • Parcheggio
  • Orari lavorativi flessibili
  • Eventi aziendali
  • Accessibile tramite mezzi pubblici
  • Formazione continua
  • Frutta / verdura
  • Bevande
  • Buoni pasto
  • Assistenza all'infanzia
  • Certified Top Company
  • Ferie extra
  • Attività ricreative
  • Settimana corta
  • Stipendio supplementare
  • Partecipazione agli utili
  • Assicurazione supplementare
  • Area Relax
  • Team cooking
  • Premi
  • Benefit speciale
footer region background