QUESTI SIAMO NOI

Dal 1905.

Probabilmente il fondatore dell'azienda, Hans Kuhn, non avrebbe mai immaginato tutto ciò quando riempì la sua prima bottiglia di sifone con acqua frizzante. Da oltre cento anni, il suo modello di business si è dimostrato vincente, adattandosi costantemente ai nuovi requisiti di mercato. Ben presto non solo si è passati al riempimento, ma anche alla produzione propria. Quello che è rimasto invariato durante le quattro generazioni è il nostro impegno nella produzione di bevande della massima qualità.

Il senso della tradizione, combinato con la volontà di innovare, sono i nostri compagni costanti. Ci è voluto un lungo processo di sviluppo per arrivare fin qui, ma non ci fermiamo di certo. Ogni giorno cerchiamo nuove possibilità per migliorarci. Tutto ciò non sarebbe possibile senza i nostri collaboratori, molti dei quali sono con noi da decenni. Così, un’azienda familiare può essere ciò che, secondo noi, dovrebbe essere: una comunità di persone che lavora insieme per un obiettivo comune.

RIUTILIZZO

Per l'ambiente e per il gusto.

Da Nägele fissiamo standard per bevande eccellenti. Un buon succo merita però anche una buona bottiglia, ed è per questo che la nostra è di vetro. La bottiglia riutilizzabile fino a 50 volte in vetro protegge le risorse e riduce i rifiuti. L'alto tasso di riciclo al termine del suo ciclo di vita è un chiaro vantaggio (in vetro). Inoltre, riduciamo le emissioni di CO2 grazie ai trasporti regionali e brevi, mantenendo così il nostro impatto ecologico al minimo.

E non finisce qui: a differenza delle confezioni in plastica, il contenuto e la confezione rimangono separati. Il sapore e la carbonatazione sono protetti e si ritrovano nella loro forma più pura. Il vetro è quindi il contenitore perfetto per i sapori naturali e i nutrienti. Con una coscienza tranquilla, possiamo gustarlo.

footer region background