contratto a tempo determinato, assistente amministrativo/a di I livello
Le Sue mansioni
All’interno del team della Presidenza, Lei:
gestisce gli appuntamenti della Presidente e del Vicepresidente e i contatti sia con gli uffici interni che con istituzioni esterne;
tiene la corrispondenza ed elabora testi;
organizza incontri e riunioni e si occupa della redazione di verbali;
gestisce rimborsi spesa;
fornisce supporto organizzativo nella preparazione e nel follow-up delle riunioni del Consiglio dell'Università e dei vertici d’ateneo;
collabora nell’organizzazione di eventi.
Requisiti di accesso
diploma di maturità
attestato di bilinguismo B2 (ex livello B) oppure certificazioni linguistiche B2 equivalenti nelle quattro abilità (ascoltare, parlare, leggere e scrivere)
Lei non è ancora in possesso di un attestato di bilinguismo e vorrebbe partecipare alla presente selezione? In basso (vedasi ‘Ulteriori informazioni’) segnaliamo diverse possibilità di ottenere una certificazione linguistica per poter partecipare alla nostra procedura di selezione.
Quale candidato/candidata ideale Lei
ha già maturato esperienza professionale in relazione alle attività indicate nel bando
sa lavorare in modo autonomo e strutturato
ha un comportamento professionale ed è discreto/a
è un/a teamplayer e la gestione dei rapporti interpersonali è un Suo punto di forza
conosce bene gli applicativi Microsoft 365 (Word, Excel ecc.)
parla molto bene l’italiano e il tedesco e ha buone conoscenze dell’inglese
Offriamo
un lavoro professionale in un ambiente stimolante, multiculturale e moderno
attività interessanti e variegate
la possibilità di crescere sia professionalmente che personalmente nonché formazione e aggiornamento mirati
la possibilità di gestire indipendentemente il proprio ambito di lavoro in un team motivato
la possibilità di lavorare parzialmente in modalità smart working
conciliazione tra vita privata e lavoro con orari di lavoro pianificabili e flessibili (certificato audit famigliaelavoro)
Come candidarsi
Le candidature saranno accettate solo se pervenute attraverso il portale online di unibz.
All'atto dell'inserimento dei dati nel portale online verrà richiesto di allegare i seguenti documenti:
Lettera di candidatura (con firma)
Curriculum (con data e firma, non più vecchio di 6 mesi)
Copia del documento di identità
Saranno ammesse alla procedura di selezione solo le candidature complete.
Ulteriori informazioni
I colloqui di selezione si terranno tra il 14 e il 16 aprile 2025 in via prioritaria in presenza. Le modalità precise verranno comunicate ai candidati/alle candidate nell’invito scritto al colloquio di selezione.
Durante il colloquio verranno poste domande specifiche relative ai criteri indicati nel profilo della posizione e potranno essere testate le competenze richieste.
Lei è interessato/a a candidarsi per questa posizione ma non è ancora in possesso dell’attestato di bilinguismo oppure di certificati equivalenti secondo i requisiti di accesso?
In questo caso, Lei ha le seguenti possibilità:
è può richiedere l’anticipo della data d’esame per il conseguimento dell’attestato di bilinguismo presso il Servizio di Bi- e trilinguismo.
è può essere ammesso alle nostre procedure di selezione anche se al momento della candidatura è in possesso solo di un certificato di conoscenza della seconda lingua provinciale. Può verificare sulle pagine web del Servizio della Provincia quali certificazioni linguistiche vengono riconosciute.
L’esito della procedura selettiva per questa posizione sarà pubblicato una volta conclusa la selezione al seguente link.
La informiamo che le informazioni sulle violazioni acquisite nell’ambito della presente selezione („Whistleblowing“) possono essere segnalate al seguente link.
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