Swipe

Scadenza per la candidatura

11.04.2025, ore 12.00

La Sua sede di lavoro

Campus di Bolzano, Servizio Ricerca e Innovazione

Il Suo profilo

Assistente amministrativo di II livello oppure esperto amministrativo (m/f/x)

Le Sue mansioni

Il Servizio Ricerca e Innovazione è un’unità al servizio di ricercatrici e ricercatori di tutte le discipline della Libera Università di Bolzano, la cui mission è il supporto nella stesura di domande di finanziamento per progetti di ricerca e nella loro implementazione. 
Come membro di un team interdisciplinare Lei contribuisce allo sviluppo della ricerca nel territorio fornendo supporto e consulenza alle Facoltà e ai Centri di competenza dell’ateneo utile alla corretta gestione e rendicontazione dei progetti di ricerca nazionali, europei ed internazionali, durante l’intero ciclo di vita dei progetti.
Lei si occupa del controllo formale delle rendicontazioni di progetti di ricerca europei e nazionali prodotte dalle strutture di ricerca, della consulenza e attività di formazione alle Facoltà in materia di gestione e rendicontazione dei finanziamenti per la ricerca, del supporto alla gestione delle relazioni con partner di progetto nazionali ed internazionali e dei contatti con vari enti finanziatori ed auditor esterni.

Requisiti di accesso

Lei non è ancora in possesso di un attestato di bilinguismo e vorrebbe partecipare alla presente selezione? In basso (vedasi ‘Ulteriori informazioni’) segnaliamo diverse possibilità di ottenere una certificazione linguistica per poter partecipare alla nostra procedura di selezione.

Profilo richiesto

Offriamo

Come candidarsi

Le candidature saranno accettate solo se pervenute attraverso il portale online di unibz.

All'atto dell'inserimento dei dati nel portale online verrà richiesto di allegare i seguenti documenti: 

Saranno ammesse alla procedura di selezione solo le candidature complete.

Ulteriori informazioni

  1. è può richiedere l’anticipo della data d’esame per il conseguimento dell’attestato di bilinguismo presso il Servizio di Bi- e trilinguismo. 
  2. è  può essere ammesso alle nostre procedure di selezione anche se al momento della candidatura è in possesso solo di un certificato di conoscenza della seconda lingua provinciale. Può verificare sulle pagine web del Servizio della Provincia quali certificazioni linguistiche vengono riconosciute.
  3. è  per ulteriori informazioni relative al conseguimento dell'esame di bilinguismo, si può rivolgere al Servizio di Bi- e Trilinguismo della Provincia Autonoma di Bolzano.

Collaboratore/Collaboratrice nel supporto alla ricerca (post-award)

Collaboratore/Collaboratrice nel supporto alla ricerca (post-award)

Condividi via e-mail
Condividi via Whatsapp
Condividi via Facebook
Condividi via Twitter
Condividi via Xing
Condividi via Linkedin
Candidati ora Candidarsi.EASY
footer region background