Sei il biglietto da visita del Sensoria Dolomites! La prima impressione è quella che conta. Sei responsabile dell’accoglienza degli ospiti, del disbrigo delle procedure di check-in e check-out, dell’assistenza e del congedo agli ospiti. Con il tuo operato assicuri una cooperazione fluida tra tutti i settori dell’hotel.
Panoramica di alcune delle tue mansioni:
Accogliere e prestare assistenza agli ospiti
Vendere le camere ed effettuare colloqui telefonici orientati alla vendita
Supportare l’assistente di direzione nell’elaborazione, pianificazione e svolgimento di varie attività
Svolgere tutte le procedure preliminari necessarie per un check-in e check-out a regola d’arte
Preparare e organizzare materiali informativi giornalieri per gli ospiti (menu, posta della mattina, lettera di benvenuto, segnaposto, ecc.)
Rispondere alle e-mail
Occuparsi del database dei clienti e annotarne le particolarità
Collaborare a stretto contatto con i settori di housekeeping, cucina, servizio e spa
Rispondere con prontezza e professionalità ai reclami
Fornire informazioni sul nostro hotel, camere disponibili, prezzi e dotazioni
Registrare le prenotazioni degli appuntamenti spa
Accogliere e fornire assistenza agli ospiti durante il day spa
Occuparsi dell’organizzazione e disbrigo dei servizi offerti durante il day spa
Sistemare e rifornire il negozio dell’hotel
Preparare i buoni regalo
Il tuo profilo:
Conoscenze fondate nel ruolo di receptionist e conseguimento di una formazione alberghiera, preferibilmente con esperienza lavorativa
Lavoro autonomo e proattivo, forte motivazione e impegno
Flessibilità, disponibilità e atteggiamento cordiale e simpatico
Eccellenti doti comunicative
Ottima conoscenza scritta e parlata di tedesco, italiano e inglese
Spiccato orientamento all’ospite, precisione e attenzione ai dettagli
Aspetto curato e maniere impeccabili per conquistarsi i nostri ospiti
Spirito di squadra
Lavoro individuale e personale
Creatività, entusiasmo e affidabilità
Conoscenza dei programmi di MS-Office
Eccellenti conoscenze dei dintorni per assistere gli ospiti in caso di domande e, ancora più importante, per dare consigli
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