101 offerte di lavoro - Amministrazione in Alto Adige

Generali Brunico
tempo pieno
Brunico
Attività:
  • Gestione e contatto con il pubblico
tempo pieno
Monte Bondone, Trentino
Monte Bondone, Trentino
I tuoi compiti: 
  • Sei responsabile della messa in servizio ed installazione dei sistemi direttamente presso la sede del cliente e puoi pianificare e realizzare il tuo lavoro in modo autonomo dopo il periodo di affiancamento
  • Sei attivo nella preparazione di progetti interni per dispositivi e soluzioni software
  • Ripari ed ottimizzi i sistemi in officina 
  • Sviluppi soluzioni per problematiche specifici degli utenti
Chi siamo
  • Inserimento a sistema dei documenti di trasporto
  • Controllo dei documenti di trasporto
tempo pieno
Andalo, Revò, Ton
Andalo, Revò, Ton
I vostri compiti
  • Trasporto sicuro di prodotti in legno all'interno dell'azienda
  • Caricare e scaricare macchine e camion con il carrello elevatore
  • Stoccaggio corretto dei prodotti in legno nel magazzino e all'esterno
  • Supporto nelle attività logistiche generali ed esecuzione di controlli regolari sul carrello elevatore con informazioni ai nostri tecnici in caso di necessità di riparazione.
Le Sue mansioni
  • Preparazione di statistiche, rapporti e valutazioni per il Customer Care Center
  • Amministrazione, controllo e registrazione dei dati di vendita, delle offerte e degli ordini
  • Redazione di testi, offerte ed ordini e preparazione di documentazione per il Customer Care Center
  • Collaborazione per la manutenzione e la qualità dei dati relativi alla documentazione di vendita, alla gestione dei dati dei clienti e agli elenchi di riferimento per MiCROTEC
  • Collaborazione allo sviluppo e all'implementazione del processo  digitalizzazione interno al reparto
LE TUE MANSIONI
  • Manutenzione, cura e riparazione dei veicoli per il car pooling aziendale
  • Gestione dei reclami e sinistri, collaborazione con le assicurazioni
  • Altre attività amministrative legate alla gestione della flotta (es. multe, acquisizione vignette, aggiornamento dati)
  • Collaborazione per l'acquisto dei veicoli con il team di Indirect Purchasing
  • Gestione dei pneumatici
  • Organizzazione degli appuntamenti per i nuovi veicoli di servizio (installazione GPS, allestimenti interni e applicazione delle pellicole)
Le tue mansioni:
  • 👨‍🍳 Preparazione di piatti per la colazione e snack – sia dolci che salati
  • 🥪 Creazione creativa e presentazione invitante dei piatti
  • 🧼 Responsabilità per l’ordine e la pulizia in cucina
Compiti
  • Supervisione delle docce per persone senza fissa dimora con esperienza di migrazione
  • Orario di lavoro: mercoledì, sabato e domenica dalle 14.00 alle 18.30.
  • Assicurare il buon funzionamento del servizio 
Bolzano
  • Coordinare diversi progetti di sostenibilità all'interno di IDM (sostenibilità nelle PMI, Marchio Sostenibilità Alto Adige)
  • Espandere e mantenere i contatti con i gruppi di stakeholder
  • Organizzare e presiedere incontri con gli stakeholder
  • Organizzare workshop sulla sostenibilità con partecipanti interni ed esterni
  • Condurre ricerche ed analisi a supporto delle decisioni di progetto
  • Elaborare e presentare report e risultati per vari stakeholder
Mansioni
  • Accogli i clienti con un sorriso e ti prendi cura delle loro richieste – con cordialità, competenza e passione
  • Supporti nelle attività amministrative di base come la gestione dei documenti, l’archiviazione e l’inserimento dei dati
  • Consigli i clienti grazie alla tua conoscenza e presenti l’offerta di prodotti e servizi
  • Lavori a stretto contatto con il team di vendita e logistica per garantire un servizio fluido ed efficiente
  • Insieme ai tuoi colleghi, ti assicuri che le scorte di magazzino siano sempre sotto controllo e i prodotti disponibili
LE TUE MANSIONI
  • Organizzazione generale dell'ufficio e attività amministrative.
  • Gestione delle richieste telefoniche, via e-mail e posta.
  • Aggiornamento e gestione di database e archivi.
  • Supporto nella redazione di rapporti, verbali e presentazioni.
  • Coordinamento e organizzazione di appuntamenti e riunioni.
  • Collaborazione con diversi reparti per supportare i processi amministrativi.
tempo pieno
Oltradige, Bassa Atesina
Oltradige, Bassa Atesina
Mansioni
  • Registrazione accurata di tutte le operazioni contabili
  • Gestione affidabile delle fatture in entrata e in uscita
  • Controllo scrupoloso dei pagamenti e della gestione dei solleciti
  • Riconciliazione strutturata dei conti e gestione delle scadenze di pagamento
  • Preparazione precisa delle dichiarazioni IVA e fiscali
  • Supporto nella chiusura mensile e annuale con alta accuratezza
Bolzano
  • Gestione sostituto d’imposta e imposte indirette;
  • Gestione IVA comprese operazioni intracomunitarie/estere;
  • Scritture contabili ciclo attivo e ciclo passivo;
  • Operazioni di fine anno e bilancio;
  • Gestione cespiti ammortizzabili;
  • Gestione procedure di fatturazione;
  • Registrazione e conciliazione bancaria;
  • Gestione contabilità analitica.
     
LE TUE MANSIONI
  • Organizzazione generale dell'ufficio e attività amministrative.
  • Gestione delle richieste telefoniche, via e-mail e posta.
  • Aggiornamento e gestione di database e archivi.
  • Supporto nella redazione di rapporti, verbali e presentazioni.
  • Coordinamento e organizzazione di appuntamenti e riunioni.
  • Collaborazione con diversi reparti per supportare i processi amministrativi.
tempo pieno
Lana, Gais
Lana, Gais
Informazioni su Telmekom 
  • Siete il primo punto di contatto per i nostri clienti. Sia per telefono che per e-mail 
  • Creare ticket e assegnare loro una priorità in base all'urgenza
  • Fornite ai nostri clienti informazioni su prezzi, dettagli di fatturazione, condizioni contrattuali, termini e condizioni generali e informazioni dettagliate sui nostri prodotti standard
  • Creare offerte per clienti privati e commerciali (piccole imprese) 
  • Tenete un registro dei problemi e dei reclami trattati
tempo parziale
Oltradige, Bassa Atesina
Oltradige, Bassa Atesina
Mansioni
  • Registrazione accurata di tutte le operazioni contabili
  • Gestione affidabile delle fatture in entrata e in uscita
  • Controllo scrupoloso dei pagamenti e della gestione dei solleciti
  • Riconciliazione strutturata dei conti e gestione delle scadenze di pagamento
  • Preparazione precisa delle dichiarazioni IVA e fiscali
  • Supporto nella chiusura mensile e annuale con alta accuratezza
    • Località

    • Categorie di lavoro

    • Tipo di impegno

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Settori di lavoro in Alto Adige

  • Cambio di carriera
  • Altre professioni
  • Edilizia, architettura
  • Contabilità, controlling
  • Apprendisti
  • Cucina
  • Agricoltura, silvicoltura
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