91 offerte di lavoro - Amministrazione in Alto Adige

Mansioni
  • Gestione delle presenze e preparazione dei documenti per l’elaborazione delle paghe
  • Svolgimento di attività amministrative quotidiane nell’ambito HR
  • Coordinamento della salute e sicurezza sul lavoro aziendale
  • Supporto nella gestione dei candidati e nel processo di selezione del personale
  • Partecipazione creativa alle attività di Employer Branding per rafforzare il marchio aziendale come datore di lavoro
  • Possibilità di assumere ulteriori incarichi interessanti in base ai tuoi interessi e competenze
RESPONSABILITA’
  • titolo di studio minimo: diploma
  • esperienza in ruolo analogo di almeno 5 anni
  • verrà considerato un plus eventuale conoscenza del software Zucchetti
Le Sue mansioni
  • Preparazione di statistiche, rapporti e valutazioni per il Customer Care Center
  • Amministrazione, controllo e registrazione dei dati di vendita, delle offerte e degli ordini
  • Redazione di testi, offerte ed ordini e preparazione di documentazione per il Customer Care Center
  • Collaborazione per la manutenzione e la qualità dei dati relativi alla documentazione di vendita, alla gestione dei dati dei clienti e agli elenchi di riferimento per MiCROTEC
  • Collaborazione allo sviluppo e all'implementazione del processo  digitalizzazione interno al reparto
Bolzano
  • Coordinare diversi progetti di sostenibilità all'interno di IDM (sostenibilità nelle PMI, Marchio Sostenibilità Alto Adige)
  • Espandere e mantenere i contatti con i gruppi di stakeholder
  • Organizzare e presiedere incontri con gli stakeholder
  • Organizzare workshop sulla sostenibilità con partecipanti interni ed esterni
  • Condurre ricerche ed analisi a supporto delle decisioni di progetto
  • Elaborare e presentare report e risultati per vari stakeholder
LE TUE MANSIONI
  • Organizzazione generale dell'ufficio e attività amministrative.
  • Gestione delle richieste telefoniche, via e-mail e posta.
  • Aggiornamento e gestione di database e archivi.
  • Supporto nella redazione di rapporti, verbali e presentazioni.
  • Coordinamento e organizzazione di appuntamenti e riunioni.
  • Collaborazione con diversi reparti per supportare i processi amministrativi.
Descrizione azienda
  • Valutazione di pricing per identificare il posizionamento del prodotto sul mercato
  • Opportunità di sperimentarti in un contesto internazionale nel mercato B2B per una durata di almeno 6 mesi
  • Possibilità di imparare confrontandoti con professionisti esperti del settore
Bolzano
  • Gestione sostituto d’imposta e imposte indirette;
  • Gestione IVA comprese operazioni intracomunitarie/estere;
  • Scritture contabili ciclo attivo e ciclo passivo;
  • Operazioni di fine anno e bilancio;
  • Gestione cespiti ammortizzabili;
  • Gestione procedure di fatturazione;
  • Registrazione e conciliazione bancaria;
  • Gestione contabilità analitica.
     
Mansioni
  • Gestione e sviluppo di un team consolidato di quattro collaboratori
  • Garanzia di processi amministrativi stabili ed efficienti, con focus su qualità e precisione
  • Responsabilità per compiti amministrativi e organizzativi, essenziali per il buon funzionamento dell'azienda
  • Partecipazione alla pianificazione del budget, contabilità e controllo di gestione, per garantire sicurezza finanziaria e visione strategica
  • Preparazione di decisioni per la direzione aziendale, con analisi fondate e una struttura chiara
    • Località

    • Categorie di lavoro

    • Tipo di impegno

Job finder promo

Ricevi nuove offerte di lavoro via e-mail

Ricevi automaticamente via e-mail tutte le nuove offerte di lavoro.

Cosa fa un impiegato/a amministrativo/a?

Settori di lavoro in Alto Adige

  • Bellezza e benessere
  • Cambio di carriera
  • Medicina, salute, sociale
  • Diritto
  • Personale interinale
  • Acquisti, logistica, magazzino
  • Camerieri
footer region background
Ciao! 👋
Affida a noi la tua ricerca. Ti informeremo sui nuovi lavori che si adattano perfettamente a te.
Attiva il Job Alert