52 offerte di lavoro - Amministrazione in Alto Adige

I vostri compiti
  • Trasporto sicuro di prodotti in legno all'interno dell'azienda
  • Caricare e scaricare macchine e camion con il carrello elevatore
  • Stoccaggio corretto dei prodotti in legno nel magazzino e all'esterno
  • Supporto nelle attività logistiche generali ed esecuzione di controlli regolari sul carrello elevatore con informazioni ai nostri tecnici in caso di necessità di riparazione.
LE TUE MANSIONI
  • Manutenzione, cura e riparazione dei veicoli per il car pooling aziendale
  • Gestione dei reclami e sinistri, collaborazione con le assicurazioni
  • Altre attività amministrative legate alla gestione della flotta (es. multe, acquisizione vignette, aggiornamento dati)
  • Collaborazione per l'acquisto dei veicoli con il team di Indirect Purchasing
  • Gestione dei pneumatici
  • Organizzazione degli appuntamenti per i nuovi veicoli di servizio (installazione GPS, allestimenti interni e applicazione delle pellicole)
I TUOI COMPITI
  • Accoglienza dei partecipanti ai corsi
  • Servizio telefonico e amministrazione della posta
  • Organizzazione e gestione dei corsi
  • Gestione delle quote di iscrizione e dei diplomi
Bolzano
  • Coordinare diversi progetti di sostenibilità all'interno di IDM (sostenibilità nelle PMI, Marchio Sostenibilità Alto Adige)
  • Espandere e mantenere i contatti con i gruppi di stakeholder
  • Organizzare e presiedere incontri con gli stakeholder
  • Organizzare workshop sulla sostenibilità con partecipanti interni ed esterni
  • Condurre ricerche ed analisi a supporto delle decisioni di progetto
  • Elaborare e presentare report e risultati per vari stakeholder
LE TUE MANSIONI
  • Organizzazione generale dell'ufficio e attività amministrative.
  • Gestione delle richieste telefoniche, via e-mail e posta.
  • Aggiornamento e gestione di database e archivi.
  • Supporto nella redazione di rapporti, verbali e presentazioni.
  • Coordinamento e organizzazione di appuntamenti e riunioni.
  • Collaborazione con diversi reparti per supportare i processi amministrativi.
LE TUE MANSIONI
  • Organizzazione generale dell'ufficio e attività amministrative.
  • Gestione delle richieste telefoniche, via e-mail e posta.
  • Aggiornamento e gestione di database e archivi.
  • Supporto nella redazione di rapporti, verbali e presentazioni.
  • Coordinamento e organizzazione di appuntamenti e riunioni.
  • Collaborazione con diversi reparti per supportare i processi amministrativi.
Bolzano
  • Gestione sostituto d’imposta e imposte indirette;
  • Gestione IVA comprese operazioni intracomunitarie/estere;
  • Scritture contabili ciclo attivo e ciclo passivo;
  • Operazioni di fine anno e bilancio;
  • Gestione cespiti ammortizzabili;
  • Gestione procedure di fatturazione;
  • Registrazione e conciliazione bancaria;
  • Gestione contabilità analitica.
     
Le tue mansioni?
  • contatto con i clienti 
  • organizzazione dei servizi e degli interventi di manutenzione
  • preparazione di progetti
  • preparazione di offerte 
  • assistenza per il monitoraggio remoto 
  • ordinazione di componenti
Le Sue mansioni
  • realizzazione di progetti negli ambiti sopracitati e nel rispetto dei tempi definiti
  • coordinamento delle persone di riferimento interne/esterne per garantire una gestione ottimale ed efficiente di tutte le fasi del progetto
  • collaborazione attiva alla creazione e all’implementazione di misure per la crescita e lo sviluppo del personale nonché per il miglioramento della conciliazione tra vita lavorativa e privata
  • redazione di report e presentazioni
  • collaborazione nell'organizzazione di corsi di formazione mirati
  • supporto all’Ufficio Personale amministrativo per attività specifiche
Mansioni
  • Supporto preciso e strutturato al team di vendita per le attività amministrative
  • Preparazione accurata della documentazione per i clienti e creazione di offerte personalizzate in collaborazione con i consulenti
  • Gestione scrupolosa del follow-up degli appuntamenti con i clienti e aggiornamento sistematico del database clienti
  • Comunicazione diretta e professionale con le diverse compagnie assicurative
  • Responsabilità per un'organizzazione d'ufficio efficiente e affidabile
Mansioni:
  • montaggio di mobili ed elementi espositivi negli showroom di Finstral e dei suoi partner
  • allestimento e smontaggio di stand espositivi in occasione di fiere ed esposizioni
Formazione, esperienze e competenze tecniche:
  • laurea in informatica o ingegneria in materia pertinente (Informatica o Telecomunicazioni) o esperienza equivalente;  
  • esperienza nella gestione di progetti complessi e nella collaborazione con altri team tecnici;
  • competenze in ambito di implementazione, gestione e troubleshooting di infrastrutture di reti geografiche complesse e/o di Data Center;
  • buona conoscenza dei sistemi WiFi;
  • buona conoscenza di ambienti cloud (preferibilmente Microsoft Azure);
  • conoscenza dei protocolli di rete, dei sistemi operativi, della sicurezza informatica e delle tecnologie di sicurezza dei firewall;
  • certificazioni Cisco e Palo Alto sono altamente preferite.
Ti aspetteranno:
  • Colleghi grandiosi di ogni colore e dimensione, flessibilità, professionalità e lavoro indipendente in un ambiente di lavoro amichevole.
  • Le nostre opportunità di sviluppo sono vari come i nostri incarichi.
Le tue responsabilità:
  • Gestione del centro di controllo del magazzino automatizzato dei prodotti finiti, mantenuto a 4°C
  • Supervisione delle operazioni di ingresso e uscita della merce prodotta
  • Monitoraggio delle scorte e garanzia dell’accuratezza dell’inventario nel magazzino automatico
  • Prelievo, preparazione e posizionamento di prodotti e materiali secondo le esigenze operative
    • Località

    • Categorie di lavoro

    • Tipo di impegno

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Settori di lavoro in Alto Adige

  • Risorse umane
  • Marketing, grafica, comunicazione
  • Gastronomia, turismo
  • Altre professioni
  • Mobilità, trasporto
  • Camerieri
  • Manutenzione
  • Artigianato, produzione
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