tempo pieno
Bolzano, Bressanone, Brunico, Merano
12.12.2025
Bolzano, Bressanone, Brunico, Merano
|
Mansioni
- Responsabilità complessiva per strategia, crescita, redditività ed eccellenza operativa, nonché sviluppo e ottimizzazione delle strutture aziendali
- Sviluppo e implementazione di strategie finanziarie e commerciali, budgeting, forecasting e controlling
- Leadership, sviluppo e motivazione delle persone; promozione di una cultura della responsabilità
- Forte orientamento al cliente: creazione e mantenimento di relazioni chiave, responsabilità per la soddisfazione del cliente e per il lancio di nuove soluzioni
- Identificazione delle opportunità di mercato, partnership e ottimizzazione di processi, catene di fornitura e strutture dei costi
- Garantire compliance, gestione dei rischi e comportamento etico
- Gestione analitica e lungimirante degli investimenti e delle innovazioni
|
tempo pieno
Bolzano, Bressanone, Brunico, Merano
12.12.2025
Bolzano, Bressanone, Brunico, Merano
Il suo profilo ideale:
- Disponibilità a lavorare in team multidisciplinare
- Motivazione a crescere assieme a noi
- Spirito innovativo e aperto al cambiamento
- Capacità di lavorare in un contesto dinamico
|
tempo pieno
Bolzano, Bressanone, Brunico, Merano
12.12.2025
Bolzano, Bressanone, Brunico, Merano
Il suo profilo ideale:
- Disponibilità a lavorare in team multidisciplinare
- Motivazione a crescere assieme a noi
- Spirito innovativo e aperto al cambiamento
- Capacità di lavorare in un contesto dinamico
|
Mansioni
- Gestione e coordinamento autonomo di progetti edili e di facciate nel mercato francofono
- Punto di riferimento tecnico e interlocutore competente per clienti, partner e reparti interni
- Coordinamento dei processi interni – dagli acquisti al montaggio
- Attuazione coerente degli obiettivi progettuali in termini di qualità, tempi e costi
- Presenza in cantiere quando necessario – con visione strategica e capacità decisionale
|
Le mansioni principali
- Gestire direttamente progetti di Gruppo come Project Manager
- Supportare altri Project Manager nell’avvio e gestione dei loro progetti
- Lavorare a stretto contatto con le nostre Business Units e comitati interni che si occupano di progetti e di innovazione
- Collaborare allo sviluppo di nuovi modelli di business, servizi / prodotti e processi
- Contribuire al miglioramento di una rete di innovazione all'interno e all'esterno di Alperia
|
Questi sono i suoi compiti:
- Analisi dei trend e identificazione di opportunità di crescita, nonché derivazione di programmi strategici
- Sviluppo e posizionamento dell’Alto Adige come terra dell’innovazione
|