Il nostro cliente è un gruppo italiano specializzato in articoli per la casa ed è uno dei leader mondiali nella fornitura di prodotti di design di alta qualità per la tavola, la cucina e l’arredamento, sia per uso privato che per il settore della ristorazione e dell’hotellerie. Parte del gruppo è un'azienda storica e rinomata con sede in Alta Franconia, che da oltre 100 anni progetta, produce e distribuisce porcellane per la tavola e la cucina a livello globale. Attualmente, l’azienda genera un fatturato di 70 milioni di euro, impiega un team di 500 dipendenti e dispone di due siti produttivi. Per questa azienda, con sede operativa in Alta Franconia, ricerchiamo un Chief Operating Officer – un solido responsabile operativo con esperienza internazionale e competenze nella gestione di turnaround industriali, per guidare le operazioni quotidiane e trasformare profondamente l’azienda. La sfida principale del ruolo: L’azienda sta attraversando un’ampia riorganizzazione per migliorare la propria competitività a lungo termine. Il COO avrà la responsabilità di gestire e guidare questo processo complesso.
Chief Operating Officer (f/m/d)
Mansioni
Gestione di tutti i processi della Supply Chain e delle operazioni industriali, inclusa la pianificazione della domanda, l’approvvigionamento, la produzione, la qualità e la logistica
ESG, sicurezza e gestione degli edifici
Gestione dei clienti
Progetti strategici, inclusa la strategia Make-or-Buy e l’ottimizzazione dell’impronta industriale
Miglioramento dei processi chiave, con particolare attenzione al rafforzamento del processo SI&OP e dell’analisi aziendale
Definizione e attuazione della strategia aziendale e degli obiettivi di lungo termine, come membro del team esecutivo
Identificazione e realizzazione di sinergie di gruppo nell’ambito di una strategia industriale e di mercato coordinata, in collaborazione con la direzione della società madre e delle altre società del gruppo
Profilo e benefici
Oltre 15 anni di esperienza in ruoli operativi e di leadership
Solida esperienza nella gestione di supply chain complesse e operazioni industriali in un contesto produttivo
Comprovata esperienza nella gestione di trasformazioni aziendali e turnaround di successo
Conoscenza fluente e capacità negoziale in tedesco, inglese e italiano
L’azienda offre:
Eccellenti condizioni contrattuali
Auto aziendale ad uso privato
Katharina Végh
Abbiamo suscitato il Tuo interesse?
Allora la nostra consulente Katharina Végh sarà lieta di ricevere la Tua candidatura.
Utilizziamo i cookie per offrirti un'esperienza utente ottimale.
Alcuni cookie sono necessari per il funzionamento del sito, mentre altri
vengono utilizzati per scopi statistici, impostazioni di comfort o per la
visualizzazione di contenuti personalizzati.
Puoi decidere autonomamente quali cookie consentire.
Tieni presente che, a causa delle tue impostazioni, alcune funzionalità del
sito potrebbero non essere più disponibili. Per ulteriori informazioni,
consulta la nostra Informativa sulla privacy.
Questi cookie sono necessari per il funzionamento del sito web e per abilitare le funzioni di sicurezza. Consentono inoltre di rimanere comodamente connessi al proprio profilo per le visite successive al nostro sito.
eTracker
US‑Cookies
I cookie essenziali e i cookie di marketing sono gestiti anche da Google LLC, che memorizza i dati negli Stati Uniti. Accettando questi cookie di fornitori statunitensi, acconsenti al trattamento dei dati negli Stati Uniti (Art. 49(1)(a) GDPR).
LinkedIn
Google Analytics
Google AdSense
Facebook Pixel Code
Comfort
Questi cookie semplificano l'utilizzo del sito web. Ad esempio, ti permettono di accedere facilmente a una precedente ricerca di lavoro durante una visita successiva.
Personalizzazione
Questi cookie vengono utilizzati per mostrarti offerte e contenuti personalizzati in base ai tuoi interessi.