Swipe

 

Digital Communication Strategist

 

Descrizione azienda

In Würth Italia sappiamo che ci vuole coraggio per cambiare le regole del gioco, e il nostro obiettivo è di mettere l’innovazione al servizio dei nostri clienti offrendo una customer experience sempre più all’avanguardia.

Pensi di avere l’audacia di immaginare questi nuovi scenari e l’energia per plasmare insieme questo futuro?

 

Posizione

In Würth Italia, siamo alla ricerca di un/una Digital Communication Strategist con una solida esperienza nel mondo digitale, pronto/a a guidare le nostre strategie di comunicazione e a rafforzare la presenza del brand sui touchpoint online. La figura sarà inserita in modalità ibrida con presenza settimanale nella nostra sede di Egna (BZ).

Il tuo ruolo

All’interno dell’area Digital Marketing, sarai responsabile di sviluppare e implementare strategie di comunicazione digitale che posizionino Würth Italia come leader nel settore B2B, lavorando a progetti trasversali con molteplici obiettivi e misurando i risultati attraverso KPI di performance.

Collaborerai con un team multidisciplinare di specialisti in social media, content e video production, garantendo coerenza strategica e risultati concreti.

Cosa farai

 

Requisiti

Cosa cerchiamo

Nice to have

Certificazioni in ambito Digital Marketing o Social Media (es. Meta, Google Analytics, HubSpot).

Competenza nell’uso di tool avanzati come Sprout Social, Hootsuite, Google Data Studio, o simili.

Esperienza diretta nella gestione di campagne omnichannel e progetti di performance marketing.

Conoscenza delle logiche SEO per l’integrazione di strategie social e web.

 

Altre informazioni

Che cosa possiamo offrirti?

Qualcosa che forse non sai di noi:

Il Gruppo Würth è leader mondiale nella distribuzione di prodotti e sistemi per il fissaggio e montaggio con oltre 130000 prodotti in gamma, offrendo ogni giorno un supporto costante in termini di affidabilità, professionalità e competenza nel mondo dell’automotive, dell’artigianato, dell’edilizia e dell’industria. La nostra mission è di garantire una customer experience perfetta, attraverso l’adozione di un modello di business omnicanale che si declina attraverso tutti i touchpoint a disposizione dei nostri clienti (consulenti tecnico-commerciali, Würth Store, E-Business, Sistemi Logistici), per fornire soluzioni sempre più digitali di automatizzazione dei processi di acquisto (E-Procurement) e di innovazione dei processi di lavoro (Virtual & Mixed Reality, Metaverso). In questo scenario di crescita, i pilastri su cui basiamo le strategie di sviluppo del nostro business sono innovazione, implementazione e ispirazione, valorizzando e investendo sul potenziale dei collaboratori. Con le nostre persone adottiamo modelli di lavoro efficaci e produttivi che si basano su principi di responsabilizzazione e autonomia, diffondendo nuovi modelli di leadership e una business agility che comprende project management agile e smartworking. Würth Italia è tra le 150 aziende certificate Top Employers 2024, unica realtà aziendale altoatesina a poter vantare questo prestigioso riconoscimento!

La presente selezione si intende valida anche per il collocamento mirato ex L. 68/1999.

La ricerca è rivolta a uomini e donne ex L.903/77 e in osservanza del DLgs.196/03 art 7/13/2

Diese Anzeige gilt auch für die Stellenvermittlung ex L. 68/1999.

Diese Anzeige richtet sich an Männer und Frauen ex L.903/77 in Übereinstimmung mit dem Gesetzesdekret 196/03 Art. 7/13/2.

Digital Communication Strategist

Digital Communication Strategist

footer region background