19 offerte di lavoro - HR in Alto Adige

Le Sue mansioni
  • Raccolta e preparazione delle informazioni per l’elaborazione in outsourcing delle buste paga mensili ed attività di reporting
  • Gestione del sistema di registrazione delle presenze
  • Gestione dell’intero ciclo di vita dei dipendenti, dall’assunzione all’offboarding (assunzioni e cessazioni, rilascio di attestati, certificazioni, ecc.) 
  • Trattamento dei dati del personale e supporto nell’elaborazione delle richieste dei collaboratori
  • Ruolo di interfaccia con uffici e autorità
Bolzano
  • Conduzione di studi quantitativi e qualitativi per progetti focalizzati su sostenibilità, turismo e alimentazione
  • Raccolta, analisi e fornitura di una varietà di dati in base alle esigenze del progetto
  • Derivazione di raccomandazioni
  • Presentazione dei risultati agli stakeholder interni ed esterni
  • Misurazione dell'efficacia delle campagne effettuate
  • Supporto nel calcolo e nella verifica dei criteri per l'attribuzione del marchio di sostenibilità dell'Alto Adige
     
Le Sue mansioni
  • Preparazione di statistiche, rapporti e valutazioni per il Customer Care Center
  • Amministrazione, controllo e registrazione dei dati di vendita, delle offerte e degli ordini
  • Redazione di testi, offerte ed ordini e preparazione di documentazione per il Customer Care Center
  • Collaborazione per la manutenzione e la qualità dei dati relativi alla documentazione di vendita, alla gestione dei dati dei clienti e agli elenchi di riferimento per MiCROTEC
  • Collaborazione allo sviluppo e all'implementazione del processo  digitalizzazione interno al reparto
LE TUE MANSIONI
  • Manutenzione, cura e riparazione dei veicoli per il car pooling aziendale
  • Gestione dei reclami e sinistri, collaborazione con le assicurazioni
  • Altre attività amministrative legate alla gestione della flotta (es. multe, acquisizione vignette, aggiornamento dati)
  • Collaborazione per l'acquisto dei veicoli con il team di Indirect Purchasing
  • Gestione dei pneumatici
  • Organizzazione degli appuntamenti per i nuovi veicoli di servizio (installazione GPS, allestimenti interni e applicazione delle pellicole)
Offriamo:
  • Inserimento in uno Studio di consulenza del lavoro affermato con otto consulenti del lavoro iscritti all'albo e con due sedi lavorative
  • Un adeguato periodo di formazione, supporto e, successivamente, lavoro autonomo in un ambiente familiare 
  • Formazione continua interna ed esterna 
  • Opportunità di crescita professionale in un ambiente stimolante 
  • Uffici moderni e luminosi con balcone soleggiato e cucina completamente attrezzata 
  • Possibilità di lavorare in smart working dopo il periodo di formazione e fornitura dell'attrezzatura informatica necessaria per il lavoro da remoto
  • Orari di lavoro e di pause flessibili, compresa settimana lavorativa di 4,5 giorni 
  • Remunerazione interessante con sviluppo pianificato e progressivo 
  • Premio di produzione 
  • Buoni pasto
Panoramica offerta
  • Gestione logistica del negozio supportata da attività di stoccaggio ed esposizione nella sala vendita dei prodotti in assortimento secondo layout per scaffali, banchi e banchi frigo;
  • Analisi dei dati di vendita funzionale alla gestione degli ordini di acquisto specifici di reparto e dei flussi delle merci;
  • Organizzazione e gestione del personale di reparto (mansioni, programmazione orari, ferie); 
  • Assistenza e servizio alla clientela;
  • Verifica ed osservanza degli standard di sicurezza del reparto e del negozio previsti dalle relative norme legislative (es. HACCP).
Posizione
  • • Conoscenza dei fondamenti della FMEA, delle tecniche di moderazione e delle capacità comunicative

    • Comprensione tecnica e rapida capacità di apprendimento

    • Buona conoscenza del tedesco e dell'inglese, sia scritto che parlato

    • Autonomia, così come eccellenti capacità di comunicazione e moderazione

    • Determinazione e atteggiamento sicuro

    • Esperienza nel campo della gestione della qualità

    • Conoscenza dei fondamenti della FMEA, delle tecniche di moderazione e delle capacità comunicative

Posizione
  • Gestire le richieste dei clienti e verificare la fattibilità tecnica
  • Coordinamento tecnico con clienti, fornitori e reparti interni
  • Elaborazione e follow-up delle offerte fino alla conclusione del contratto
  • Analisi e documentazione dei progetti
  • Assistenza clienti e rappresentanza degli interessi dei clienti
  • Ottimizzazione dei processi e individuazione di miglioramenti
    • Località

    • Categorie di lavoro

    • Tipo di impegno

Job finder promo

Ricevi nuove offerte di lavoro via e-mail

Ricevi automaticamente via e-mail tutte le nuove offerte di lavoro.

Settori di lavoro in Alto Adige

  • Ufficio, amministrazione, assistenza
  • Vendita, commercio, assistenza clienti
  • Mobilità, trasporto
  • Amministrazione
  • Informatica
  • Manutenzione
  • Ingegneria, tecnica
  • Camerieri
footer region background
Ciao! 👋
Affida a noi la tua ricerca. Ti informeremo sui nuovi lavori che si adattano perfettamente a te.
Attiva il Job Alert