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Mein Beck

L'annuncio di lavoro Junior Social Media & Content Creator (m/w/d) part-time (da 20 ore/settimana) a Nalles presso Mein Beck non è più disponibile o è stato cancellato.

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Il tuo profilo
  • Ti rivolgi ai clienti in modo aperto e amichevole, prendete sul serio i loro desideri e le loro domande e vivi così l'orientamento al cliente e la qualità del servizio ad un livello elevato.
  • Ottime capacità di utilizzo del PC e ottima conoscenza della lingua tedesca.
  • Una forte conoscenza tecnica, un apprendistato come meccanico è un vantaggio
In questo caso ti occuperei dei seguenti compiti:
  • Affiancamento dello chef nella pianificazione e nella progettazione del menu
  • Guidare, istruire e formare il personale di cucina
  • Garantire il rispetto degli standard di qualità, delle norme igieniche e delle linee guida di sicurezza in cucina
  • Coordinare e comunicare con gli altri reparti dell'hotel, come la reception, il servizio, gli acquisti e i reparti tecnici.
  • Soddisfare i desideri culinari degli ospiti
Requisiti 
  • Un atteggiamento cordiale e piacere nel rapporto con gli ospiti
  • Affidabilità e spirito di squadra
  • Buona conoscenza del tedesco e dell’italiano
  • Interesse per la gastronomia e il servizio
Le tue responsabilità:
  • Consulenza professionale ai clienti per l'acquisto di attrezzatura nel settore della montagna (scarpe)
  • Vendita di articoli sportivi tecnici di alta qualità
  • Coinvolgimento in progetti in corso e creazione di nuovi nell'ambito del servizio clienti
  • Elaborazione di servizi e richieste
Mansioni
  • Coordini l'area pedagogica di un progetto estivo per bambini e ragazzi, con passione, visione d'insieme e talento organizzativo
  • Selezioni un team motivato, accompagnandolo e formandolo per l'attività
  • Sviluppi ulteriormente il concetto pedagogico, introducendo nuovi stimoli che offrano ai bambini e ai ragazzi gioia, sicurezza e opportunità di crescita
  • Supporti gli educatori in loco con empatia e competenza professionale
  • Ti assicuri che i processi si svolgano senza intoppi e che si crei un ambiente armonioso
  • Costruisci e mantieni relazioni con partner e reti di collaborazione
Mansioni
  • Accoglienza di ospiti nazionali e internazionali, assicurandoti che si sentano benvenuti sin dal primo momento
  • Gestione professionale del centralino telefonico in tedesco, italiano e inglese
  • Gestione affidabile della posta in entrata e in uscita, supporto nell'organizzazione dei viaggi di lavoro e nella gestione del parco auto
  • Collaborazione attiva in tutte le attività amministrative e di segreteria
Porti con te:
  • Piacere di vendere
  • socievolezza e disponibilità
  • Lavoro indipendente e strutturato
  • piacere di lavorare in gruppo
  • Capacità di calcolo
  • Conoscenza del tedesco e dell'italiano
  • Flessibilità
Tra i tuoi compiti rientrano:
  • Monitoraggio e gestione delle scadenze relative alla formazione obbligatoria e alle visite mediche del personale;
  • Organizzazione e pianificazione degli interventi formativi e delle visite mediche;
  • Gestione e archiviazione della documentazione relativa alle ditte esterne e agli appalti;
  • Supporto operativo alle attività quotidiane
  • Collaborazione con il medico competente e i formatori per garantire il rispetto delle tempistiche.
Le tue attività:
  • Ti occupi delle prenotazioni e dell’accoglienza dei nostri ospiti
  • Gestisci i processi di check-in e check-out
  • Sei responsabile per la corrispondenza con i nostri ospiti
  • Sei la persona di riferimento per i nostri ospiti in casa e ti occupi delle loro esigenze e dei loro desideri.
Le tue responsabilità:
  • Supporto operativo e amministrativo al team HR, compresa la gestione della documentazione del personale
  • Organizzazione e coordinamento di appuntamenti, riunioni e sessioni formative
  • Cura e aggiornamento dei dati dei collaboratori nei sistemi aziendali
  • Redazione di documenti e comunicazioni HR
  • Supporto nelle attività di onboarding e nella gestione delle agende
  • Punto di riferimento per i dipendenti e responsabili su tematiche HR e organizzative
  • Collaborazione attiva a progetti interni e iniziative di miglioramento dei processi nel reparto risorse umane
Il suo profilo ideale:
  • Disponibilità a lavorare in team multidisciplinare
  • Spirito innovativo e aperto al cambiamento
  • Disponibilità ad aggiornarsi e utilizzare la "Evidence Based Medicine"
  • Capacità di lavorare in un contesto multiculturale
Il suo profilo ideale:
  • Disponibilità a lavorare in team multidisciplinare;
  • Motivazione a crescere assieme a noi;
  • Spirito innovativo e aperto al cambiamento;
  • Capacità di lavorare in un contesto dinamico. 
I VOSTRI COMPITI CON NOI:
  • Responsabilità e lavoro attivo sul posto di saucier
  • Preparazione e presentazione di piatti di carne, pesce e vegani
  • Monitoraggio e corresponsabilità delle scorte e degli acquisti
  • Effettuare ordini, ricevere e controllare le consegne di merce
  • Assistenza nella progettazione del menu e del piano pasti
  • Sviluppare e testare nuovi piatti
  • Guida e direzione del personale insieme al capo chef
  • Responsabilità per la pulizia e la manutenzione delle attrezzature e dei locali, nonché per il rispetto delle leggi alimentari e delle norme igieniche.
I tuoi vantaggi:
  • Lavori in un team di successo.
  • Lavori in uno dei luoghi più attrattivi della Val Gardena, nel cuore delle Dolomiti.
  • Sei incoraggiata/o a condividere le tue idee e a sviluppare le tue capacità.
  • Hai la possibilità di ricevere formazione individuale.
  • Orari di lavoro regolari in una settimana di 5 giorni lavorativi, remunerazione commisurata alla tua esperienza e numerosi benefit.
  • Possibilità di vitto e alloggio gratuito.
Offriamo:
  • Inserimento in uno Studio di consulenza del lavoro affermato con otto consulenti del lavoro iscritti all'albo e con due sedi lavorative
  • Un adeguato periodo di formazione, supporto e, successivamente, lavoro autonomo in un ambiente familiare 
  • Formazione continua interna ed esterna 
  • Opportunità di crescita professionale in un ambiente stimolante 
  • Uffici moderni e luminosi con balcone soleggiato e cucina completamente attrezzata 
  • Possibilità di lavorare in smart working dopo il periodo di formazione e fornitura dell'attrezzatura informatica necessaria per il lavoro da remoto
  • Orari di lavoro e di pause flessibili, compresa settimana lavorativa di 4,5 giorni 
  • Remunerazione interessante con sviluppo pianificato e progressivo 
  • Premio di produzione 
  • Buoni pasto
    • Località

    • Categorie di lavoro

    • Tipo di impegno

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Settori di lavoro in Alto Adige

  • Artigianato, produzione
  • Medicina, salute, sociale
  • Edilizia, architettura
  • Marketing, grafica, comunicazione
  • Gastronomia, turismo
  • Sport e animazione
  • Apprendisti
  • Stage, lavoro estivo, lavoro extra
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