Sei pronto per il prossimo passo nella tua carriera? Allora candidatevi subito! In qualità di responsabile di zona per il nostro front & back office, nonché per le vendite nell'area degli assortimenti specializzati, sarai responsabile di 12 dipendenti, sarai il loro referente, motivatore e coach, lavorerai in prima persona nelle vendite e coordinerai l'intera area di vendita fino alle casse.
Cosa ci aspettiamo da voi
che tu abbia già esperienza e soprattutto ti piaccia vendere prodotti, siano essi tessili per la casa, lampade e sistemi di illuminazione, articoli per la casa, per neonati e bambini, decorazioni, tappeti e/o piccoli mobili o complementi di arredo
vi rivolgete attivamente ai clienti, comprendete le loro esigenze e accompagnate con competenza i loro acquisti.
Come modello di vendita, sei un motivatore per i tuoi dipendenti, coordini l'area di vendita e ti assicuri che gli scaffali siano ordinati, puliti e ben forniti.
In qualità di manager, ha il controllo del suo team ed è un maestro nell'"incoraggiare e sfidare".
Siete aperti a lavorare in amministrazione, alla cassa e nel contact center e siete in grado di coordinare tutti i processi importanti dopo 6 mesi di formazione.
Avete anche buone conoscenze informatiche
Avete un'ottima padronanza del tedesco e dell'italiano scritto e parlato.
Come manager, avete le capacità comunicative necessarie per garantire un equilibrio tra umanità ed efficienza.
Cosa vi offriamo
Lavoro autonomo e indipendente
Un ambiente di lavoro moderno
Un'atmosfera personale e collegiale
Orari di lavoro regolamentati e formazione introduttiva completa
opportunità di guadagno molto interessanti con 14 stipendi e fino a 7 settimane di ferie all'anno
prestazioni sanitarie integrative (Mutual Help)
Opportunità di guadagno supplementari attraverso i servizi sociali e assistenziali e un bonus annuale
sconto illimitato del 10% per i nostri dipendenti su tutti i prodotti e gli articoli in vendita
parcheggio gratuito per i nostri dipendenti
oltre 190 colleghi motivati con un obiettivo comune: soddisfare i nostri clienti
Siamo l'azienda di arredamento più grande dell'Alto Adige. Da oltre 50 anni creiamo spazi abitativi personalizzati per i nostri clienti. Come azienda a conduzione familiare, siamo sinonimo di affidabilità, professionalità e onestà. Entra a far parte di questa storia di successo e cogli l'occasione di crescere con noi!
Responsabile Front & Back Office e delle vendite (m/f/d)
Responsabile Front & Back Office e delle vendite (m/f/d)
Utilizziamo i cookie per offrirti un'esperienza utente ottimale.
Alcuni cookie sono necessari per il funzionamento del sito, mentre altri
vengono utilizzati per scopi statistici, impostazioni di comfort o per la
visualizzazione di contenuti personalizzati.
Puoi decidere autonomamente quali cookie consentire.
Tieni presente che, a causa delle tue impostazioni, alcune funzionalità del
sito potrebbero non essere più disponibili. Per ulteriori informazioni,
consulta la nostra Informativa sulla privacy.
Questi cookie sono necessari per il funzionamento del sito web e per abilitare le funzioni di sicurezza. Consentono inoltre di rimanere comodamente connessi al proprio profilo per le visite successive al nostro sito.
eTracker
US‑Cookies
I cookie essenziali e i cookie di marketing sono gestiti anche da Google LLC, che memorizza i dati negli Stati Uniti. Accettando questi cookie di fornitori statunitensi, acconsenti al trattamento dei dati negli Stati Uniti (Art. 49(1)(a) GDPR).
LinkedIn
Google Analytics
Google AdSense
Facebook Pixel Code
Comfort
Questi cookie semplificano l'utilizzo del sito web. Ad esempio, ti permettono di accedere facilmente a una precedente ricerca di lavoro durante una visita successiva.
Personalizzazione
Questi cookie vengono utilizzati per mostrarti offerte e contenuti personalizzati in base ai tuoi interessi.