Siamo risolutori di problemi, rendiamo tutto possibile. In qualità di azienda leader nel settore delle telecomunicazioni in Alto Adige, dal 1995 offriamo ai nostri clienti la migliore consulenza, qualità e assistenza a 360 gradi. Un gruppo eterogeneo di talenti organizzativi, menti innovative e persone lungimiranti sta lavorando a idee e soluzioni innovative.
Cosa ci si può aspettare?
Sarete responsabili della manutenzione e del supporto dei sistemi dei clienti di primo e secondo livello
Siete responsabili dell'analisi tecnica e della soluzione delle richieste dei clienti e delle segnalazioni di guasti
Sarete responsabili della creazione e della gestione di soluzioni di comunicazione, on-premises e cloud, nonché della pianificazione e della realizzazione di progetti innovativi di Voice-over-IP in ambito aziendale e carrier
Mantenete e documentate le vostre attività nel nostro sistema di ticket
Sviluppate e implementate piccoli progetti di migrazione
Sarà responsabile dell'elaborazione dei ticket in collaborazione con i colleghi dei reparti tecnici
Cosa vi offriamo?
Un ambiente di lavoro in un team giovane, dinamico e con un'ottima atmosfera lavorativa
Un lavoro stimolante e vario, non vi annoierete mai con noi
Pranzo pagato al 100% nelle immediate vicinanze
Una remunerazione equa e attraente
Possibilità continua di formazione professionale e molte opportunità di ulteriore sviluppo
Avete esperienza nell'assistenza tecnica ai clienti e/o avete una formazione in ambito IT o una qualifica analoga, preferibilmente come cambiatori di carriera (m/f/d)
Siete orientati al cliente e avete un'ottima padronanza del tedesco e dell'italiano per poter aiutare i nostri clienti nel miglior modo possibile
Siete un giocatore di squadra e vi piace essere coinvolti
Conoscenza della rete
Siete molto affidabili, flessibili e avete un modo di lavorare autonomo
La nostra offerta di lavoro Tecnico di supporto IT con focus su Voice over IP (a tempo pieno) (m/f/d) a Lana, Trento, Gais (Brunico) sembra promettente? Saremo lieti di ricevere la vostra candidatura.
Tecnico di supporto IT con focus su Voice over IP (m/f/d)
Tecnico di supporto IT con focus su Voice over IP (m/f/d)
Utilizziamo i cookie per offrirti un'esperienza utente ottimale.
Alcuni cookie sono necessari per il funzionamento del sito, mentre altri
vengono utilizzati per scopi statistici, impostazioni di comfort o per la
visualizzazione di contenuti personalizzati.
Puoi decidere autonomamente quali cookie consentire.
Tieni presente che, a causa delle tue impostazioni, alcune funzionalità del
sito potrebbero non essere più disponibili. Per ulteriori informazioni,
consulta la nostra Informativa sulla privacy.
Questi cookie sono necessari per il funzionamento del sito web e per abilitare le funzioni di sicurezza. Consentono inoltre di rimanere comodamente connessi al proprio profilo per le visite successive al nostro sito.
eTracker
US‑Cookies
I cookie essenziali e i cookie di marketing sono gestiti anche da Google LLC, che memorizza i dati negli Stati Uniti. Accettando questi cookie di fornitori statunitensi, acconsenti al trattamento dei dati negli Stati Uniti (Art. 49(1)(a) GDPR).
LinkedIn
Google Analytics
Google AdSense
Facebook Pixel Code
Comfort
Questi cookie semplificano l'utilizzo del sito web. Ad esempio, ti permettono di accedere facilmente a una precedente ricerca di lavoro durante una visita successiva.
Personalizzazione
Questi cookie vengono utilizzati per mostrarti offerte e contenuti personalizzati in base ai tuoi interessi.