1208 offerte di lavoro, Alto Adige

I tuoi compiti:
  • Con un software CAD 3D all'avanguardia, modelli e disegni autonomamente macchine e impianti di produzione
  • Sviluppi soluzioni creative e meccanicamente fondate, e promuovi l'innovazione dei tuoi prodotti
  • Effettui calcoli tecnici e progettazioni
  • Segui i test interni, lavori al continuo miglioramento e porti i tuoi progetti al successo in autonomia
Offriamo:
  • Inserimento in uno Studio di consulenza del lavoro affermato con otto consulenti del lavoro iscritti all'albo e con due sedi lavorative
  • Un adeguato periodo di formazione, supporto e, successivamente, lavoro autonomo in un ambiente familiare 
  • Formazione continua interna ed esterna 
  • Opportunità di crescita professionale in un ambiente stimolante 
  • Uffici moderni e luminosi con balcone soleggiato e cucina completamente attrezzata 
  • Possibilità di lavorare in smart working dopo il periodo di formazione e fornitura dell'attrezzatura informatica necessaria per il lavoro da remoto
  • Orari di lavoro e di pause flessibili, compresa settimana lavorativa di 4,5 giorni 
  • Remunerazione interessante con sviluppo pianificato e progressivo 
  • Premio di produzione 
  • Buoni pasto
OFFRIAMO
  • Esperienza pluriennale nel settore contabile
  • Buone conoscenze informatiche
  • Conoscenza della lingua tedesca e italiana
  • Lavoro autonomo e affidabile
Descrizione:
  • Registrazione contabile e monitoraggio banche
  • Gestione e registrazione dei documenti in valuta estera
  • Stima fatture da ricevere e fatture da emettere
  • Supporto alla chiusura del bilancio fiscale
  • Elaborazione della documentazione richiesta dai revisori fiscali
  • Supporto nella creazione delle dichiarazioni fiscali
  • Definizione e analisi dei reporting economici
Le tue principali responsabilità:
  • Monitoraggio delle scorte, schedulazione, controllo e pianificazione a medio-lungo termine di piani di produzione a livello globale
  • Costante collaborazione con gli altri Supply Chain Planner e con i responsabili locali degli stabilimenti
  • Gestione diretta o indiretta dell’approvvigionamento dei materiali di produzione in termini di quantità e tempo
  • Partecipazione attiva a progetti di sviluppo degli stabilimenti produttivi esterni e progetti interni della SCM
Le mansioni principali
  • Definizione, programmazione, e progettazione di interventi di manutenzione su opere civili-idrauliche degli impianti idroelettrici
  • Gestione del contratto di appalto comprensiva della direzione, dell’assistenza e controllo dell'esecuzione lavori affidati in appalto ed adempimenti tecnico/amministrativi
  • Sopraluoghi per il monitoraggio, il controllo e l'analisi del comportamento delle opere idrauliche
  • Garantire il rispetto delle prescrizioni stabilite dal Decreto Legislativo n.81/08 e s.m.i.
Dovete portare con voi quanto segue
  • Esperienza nel settore della ristorazione di alto livello
  • Diploma di un istituto di istruzione pertinente
  • Impegno eccezionale e vivo interesse a lavorare in team
  • Modo di fare amichevole, caloroso ed estroverso
Le mansioni principali
  • Definizione, programmazione, e progettazione di interventi di manutenzione su opere civili-idrauliche degli impianti idroelettrici
  • Gestione del contratto di appalto comprensiva della direzione, dell’assistenza e controllo dell'esecuzione lavori affidati in appalto ed adempimenti tecnico/amministrativi
  • Sopraluoghi per il monitoraggio, il controllo e l'analisi del comportamento delle opere idrauliche
  • Garantire il rispetto delle prescrizioni stabilite dal Decreto Legislativo n.81/08 e s.m.i.
Se
  • hai un’ottima conoscenza della lingua francese,
  • solide competenze tecniche,
  • un diploma tecnico o una formazione professionale nel settore,
  • un metodo di lavoro strutturato e preciso,
  • attitudine al lavoro di squadra,
  • passione per lo sviluppo di soluzioni tecniche,
Compiti principali
  • Assistenza clienti telefonica
  • Ricezione degli ordini, creazione di ticket di supporto
  • Un orecchio sempre attento alle esigenze dei nostri clienti
Job Description
  • completion university studies of at least four years attested by a diploma in chemistry, pharmacy, biotechnology, natural science or similar
  • knowledge of Italian or German (will be evaluated during the interview)
Le tue competenze:
  • Atteggiamento amichevole, aperto e spontaneo
  • Buona conoscenza della lingua tedesca, italiana e inglese
  • Esperienza lavorativa in una posizione paragonabile
  • Buone doti relazionali
  • Attenzione per i dettagli
  • Modo di lavorare strutturato, responsabile e orientato al team
  • Capacità organizzative e di vendita
Cerchiamo...
  • ottima conoscenza di pasta fresca con varie farine 
  • vitto e alloggio disponibili  
Cerchiamo...
  • ottima conoscenza della cucina altoatesina, italiana e internazionale
  • vitto e alloggio disponibili
Noi siamo:

LEITNER è uno dei leader mondiali nello sviluppo e nella produzione di sistemi di trasporto passeggeri a fune. Le soluzioni high-tech e il design innovativo di LEITNER creano le condizioni necessarie per un trasporto passeggeri confortevole e sostenibile.

    • Località

    • Categorie di lavoro

    • Tipo di impegno

Job finder promo

Ricevi nuove offerte di lavoro via e-mail

Ricevi automaticamente via e-mail tutte le nuove offerte di lavoro.

Settori di lavoro in Alto Adige

  • Sport e animazione
  • Mobilità, trasporto
  • Vendita, commercio, assistenza clienti
  • Artigianato, produzione
  • Laureati
  • Diritto
  • Vendita-esterna
  • Ingegneria, tecnica
footer region background
Ciao! 👋
Affida a noi la tua ricerca. Ti informeremo sui nuovi lavori che si adattano perfettamente a te.
Attiva il Job Alert